Raccolta differenziata raggiunto 82%
Data pubblicazione : 19-05-2016

Ad un anno esatto dall'avvio del servizio raggiunto il lodevole risultato di circa

RD circa 82 %

Il risultato raggiunto dal Comune di Cardinale ad un anno esatto dall'avvio del servizio di raccolta differenziata porta a porta è di circa 82%.

L'ottimo lavoro svolta dal personale, dell'ufficio tecnico, impegnato nel servizio ha consentito all'amministrazione comunale di ridurre la tariffa per l'anno in corso e di impegnarsi a ridurla ulteriormente se le condizioni si manterranno simili o miglioreranno ulteriormente.

Commenta l'assessore ai lavori pubblici, Umberto Marra:

"l'obiettivo che ci si era prefissati per il 2016 era di supera quota 65%, che avrebbe consentito al Comune di Cardinale di ricevere il massimo sconto praticabile dalla regione Calabria, in ordine al conferimento dei rifiuti tal quale presso gli impianti di trattamento e smaltimento in loc. Alli, ma possiamo affermare di averlo abbondantemente superato".

Complimenti ai protagonisti del risultato raggiunto....... i      CITTADINI    Cardinalesi.