Sponsorizzazione raccolta differenziata
Data pubblicazione : 17-06-2015

L'amministrazione comunale, nell'ottica di una gestione oculata del servizio di raccolta differenziata, ha inteso far fronte alla spesa per la fornitura delle pattumiere per la raccolta di carta, vetro, plastica/alluminio attraverso contratti di sponsorizzazione.

Dopo gli ottimi risultati raggiunti nell'arco di questo primo mese di gestione, che hanno portato il Comune di Cardinale a dover cambiara a meno di un mese dall'avvio del servizio il calendario settimanale dei conferimenti, si è inteso avviare subito il secondo step del progetto.

La seconda fase del progetto è introdurre un sistema di premialità per i cittadini che maggiormente collaborano a raggiungere i risultati attesi.

In questa ottica, l'amministrazione comunale, attraverso contratti di sponsorizzazione, ai sensi del relativo regolamento comunale, intende acqistare n.3 pattumiere (vari colori), per ogni famiglia e/o utenza operante sul territorio comunale.

Tutti gli operatori economici interessati sono invitati a prendere visione dell'avviso pubblico nell'apposita sezione dell'albo pretorio del Comune di Cardinale.