Il comune informa

Avvio servizio raccolta differenziata porta a porta
Data pubblicazione : 07-05-2015

L'amministrazione Comunale di Cardinale è lieta di informare la cittadinanza dell'imminente avvio del servizio di raccolta differenziata porta a porta, previsto per il 18 Maggio 2015.

La cittadinanza è invitata a partecipare al fine di garantire dei buoni risultati in termini di percentuali di differenziata raggiunti sul totale dei rifiuti raccolti.

Saranno programmate alcune giornate informative, distribuiti i calendari settimanali della raccolta, avvisato il cittadino (tramite il servizio comune informa) di cio che sarà raccolto il giorno successivo, ed altre importanti iniziative volte al raggiungimento dei risultati sperati.

Dobbiamo impegnarci tutti per superare al 31 dicembre 2015 l'obiettivo del 35% di raccolta differenziata.

Manifesto

Calendario Settimanale

Elenco bandi

Nascondi bandi scaduti