Indagine di mercato per individuazione operatori economici
Data pubblicazione : 15-10-2014

AVVISO PUBBLICO

Indagine di mercato per l’individuazione degli operatori da invitare alla procedura negoziata mediante cottimo fiduciario per l'esecuzione dei lavori di riqualificazione area ex depuratore e realizzazione isola ecologica in loc. Cola.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Visto il «Codice dei contratti pubblici di lavoro, servizi e forniture», emanato con D.Lgs. 14.04.2006, n. 163, e successive modificazioni,
Considerato che si deve procedere ai Lavori di riqualificazione area degradata depuratore colao per la realizzazione dell'isola ecologica comunale.
RENDENOTO
Questa Amministrazione intende procedere alla selezione di ditte qualificate per la fornitura di che trattasi di importo inferiore a 40.000,00 euro, nel rispetto dei principi di pubblicità del procedimento, di non discriminazione, di parità di trattamento, di proporzionalità, trasparenza e rotazione.
L'affidamento dell'incarico sarà disposto ai sensi dell'art. 125 commi 11 del codice dei contratti con provvedimento del responsabile del procedimento.
L'importo delle prestazioni da svolgere è pari circa €. 35.000,00 compresa IVA al 22%.
Le ditte interessate dovranno proporre la propria candidatura entro le ore 12:00 del 30/10/2014 secondo le seguenti modalità:
presentando presso il protocollo dell'ente un plico chiuso con la seguente dicitura: “Indagine di mercato per l’individuazione degli operatori da invitare alla procedura negoziata mediante cottimo fiduciario per l'esecuzione dei lavori realizzazione di riqualificazione area degradata depuratore colao per la realizzazione dell'isola ecologica comunale;
Indiando a mezzo il servizio postale o corriere espresso, n plico chiuso con la seguente dicitura: “Indagine di mercato per l’individuazione degli operatori da invitare alla procedura negoziata mediante cottimo fiduciario per l'esecuzione dei lavori realizzazione di riqualificazione area degradata depuratore colao per la realizzazione dell'isola ecologica comunale all'indirizzo: Comune di Cardinale – Ufficio Tecnico – Via Vittorio Emanuele n.5 – 88062 Cardinale (CZ). In caso di utilizzo del mezzo postale non fa fede il timbro postale.
A mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: rt.cardinale@asmepec.it inviando tutta la documentazione richiesta. In caso di firma digitale apposta su ogni documento utilizzato la documentazione dovrà considerarsi completa, in caso contrario, i documenti presentati dovranno essere formati e scannerizzati dopo apposta la firma, allegando autocertificazione riepilogativa (anche questa firmata e scannerizzata) nella quale viene dichiarata la conformità all'origianle dei documenti richiamati;
Responsabile del procedimento è l'ing. Antonio NISTICO'
Il pubblico si riceve nei giorni di martedì e venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00;
Le richieste di chierimento dovranno essere inoltrate via email al seguente indirizzo:
responsabile.tecnico@comune.cardinale.cz.it;
Cardinale lì 14/10/2014