Indagine di mercato per individuazione operatori economici
Data pubblicazione : 14-10-2014

AVVISO PUBBLICO

Indagine di mercato per l’individuazione degli operatori da invitare alla procedura negoziata mediante cottimo fiduciario per l'esecuzione della  fornitura di arredi asilo nido - In relazione all'intervento di “P.O.R. CALABRIA FERS 2007/2013” REALIZZAZIONE NIDI D'INFANZIA COMUNALI.

POR CALABRIA FESR 2007/2013 - Lavori per “realizzazione nidi d’infanzia comunali” CUP: D16E10001170002 - Approvazione avviso pubblico per l’individuazione degli operatori da invitare alla procedura negoziata mediante cottimo fiduciario per fornitura arredi.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

RENDE NOTO

Questa Amministrazione intende procedere alla selezione di ditte qualificate per la fornitura di che trattasi di importo inferiore a 40.000,00 euro, nel rispetto dei principi di pubblicità del procedimento, di non discriminazione, di parità di trattamento, di proporzionalità, trasparenza e rotazione.

L'affidamento dell'incarico sarà disposto ai sensi dell'art. 125 commi 11 del codice dei contratti con provvedimento del responsabile del procedimento.

L'importo delle prestazioni da svolgere è pari circa €. 22.400,00 compresa IVA al 22%.

Le ditte interessate dovranno proporre la propria candidatura entro le ore 12:00 del 30/10/2014 secondo le seguenti modalità:

• presentando presso il protocollo dell'ente un plico chiuso con la seguente dicitura: “Indagine di mercato per l’individuazione degli operatori da invitare alla procedura negoziata mediante cottimo fiduciario per l'esecuzione della fornitura di arredi - In relazione all'intervento “P.O.R. CALABRIA FERS 2007/2013 REALIZZAZIONE NIDI D'INFANZIA COMUNALI”;

• Indiando a mezzo il servizio postale o corriere espresso, n plico chiuso con la seguente dicitura: “Indagine di mercato per l’individuazione degli operatori da invitare alla procedura negoziata mediante cottimo fiduciario per l'esecuzione della fornitura di arredi - In relazione all'intervento “P.O.R. CALABRIA FERS 2007/2013 REALIZZAZIONE NIDI D'INFANZIA COMUNALI” all'indirizzo: Comune di Cardinale – Ufficio Tecnico – Via Vittorio Emanuele n.5 – 88062 Cardinale (CZ). In caso di utilizzo del mezzo postale non fa fede il timbro postale.

• A mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: rt.cardinale@asmepec.it inviando tutta la documentazione richiesta. In caso di firma digitale apposta su ogni documento utilizzato la documentazione dovrà considerarsi completa, in caso contrario, i documenti presentati dovranno essere formati e scannerizzati dopo apposta la firma, allegando autocertificazione riepilogativa (anche questa firmata e scannerizzata) nella quale viene dichiarata la conformità all'origianle dei documenti richiamati;

Responsabile del procedimento è l'ing. Antonio NISTICO'

Il pubblico si riceve nei giorni di martedì e venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00;

Le richieste di chierimento dovranno essere inoltrate via email al seguente indirizzo:

responsabile.tecnico@comune.cardinale.cz.it;

Cardinale lì 14/10/2014

Il responsabile del procedimento

F.to Ing. Antonio NISTICO'

P.S.: L'avviso sarà pubblicato all'albo pretorio dell'ente