PIAR "SERRE CALABRESI" MIS. 4.17 - Lavori di elettrificazione rurale loc. "Mottella-Gallina-Cerzito"
Data pubblicazione : 20-03-2014

Consegnati gli impianti di elettrificazione rurale "Mottella-Gallina-Cerzito" ad Enel Distribuzione spa, per la immediata messa in esercizio.

Oggi alle ore 16:30 presso la sede Comunale in Via Vittorio Emanuele, 5 è stato siglato il contratto di concessione d'uso relativamente all'impianto di elettrificazione rurale "Mottella-Gallina-Cerzito", tra il Comune di Cardinale nella persona del Sindaco sig. Marra Giuseppe e l'ENEL Distribuzione spa nella persona del sig. Maurizio Spoldi.

Enel distribuzione spa, dopo un periodo di 5 anni dalla data odierna, si fà obbligo ad acquisire l'impianto di elettrificazione rurale in proprietà, e di avviare immediatamente le operazione necessarie all'allaccio dei 22 richiedenti.

Il Sindaco Marra, ha dichiarato: "onorando il programma elettorale, in meno di un anno dal nostro insediamento, dopo un periodo di stallo, durato quasi 5 anni, si è finalmente concretizzata la possibilità per i cittadini cardinalesi interessati dal nuovo impianto di elettrificazione rurale di poter richiedere la fornitura, a titolo gratuito, dell'energia elettrica".

A breve sarà disponibile on-line e presso la sede comunale, la documentazione necessaria per formulare la richiesta di nuova fornitura, a titolo gratuito, di energia elettrica.

Giuseppe Marra