Il comune informa

Indagine di mercato - lavori messa in sicurezza Chiesa Santa Maria delle Grazie.
Data pubblicazione : 19-10-2013

AVVISO PUBBLICO
Indagine di mercato per l’individuazione degli operatori da invitare alla procedura negoziata mediante cottimo fiduciario per l'esecuzione dei  lavori “MESSA IN SICUREZZA DELLA CHIESA DI SANTA MARIA DELLE GRAZIE UBICATA NEL CENTRO STORICO CAPOLUOGO  ( Legge Regionale 31.07.1987 n. 24 – L.R. n. 7/2006)
- Riappalto a seguito risoluzione contratto-
 

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

 

 

Visto il «Codice dei contratti pubblici di lavoro, servizi e forniture», emanato con D.Lgs. 14.04.2006, n. 163, e successive modificazioni,
Vista la propria determinazione n.188, in data 18/10/2013, avente per oggetto:
"Approvazione avviso pubblico per l’individuazione degli operatori da invitare alla procedura negoziata mediante cottimo fiduciario per l'esecuzione dei lavori di “Messa in sicurezza della Chiesa Santa Maria delle Grazie ubicata nel centro storico del Capoluogo ( Legge Regionale 31.07.1987 n. 24 – L.R. n. 7/2006)" - Riappalto a seguito risoluzione contratto.--”.


RENDE NOTO

Questa Amministrazione intende procedere alla selezione di ditte qualificate nella categoria OG2 per lavori di importo inferiore a 100.000,00 euro, nel rispetto dei principi di pubblicità del procedimento, di non discriminazione, di parità di trattamento, di proporzionalità, trasparenza e rotazione.
L'affidamento dell'incarico sarà disposto ai sensi dell'art. 122 comma 7 e 125 commi 5 ed 8 del codice dei contratti con provvedimento del responsabile del procedimento.
L'importo delle prestazioni da svolgere è pari ad €. 45.245,61 oltre IVA al 10%.
Di cui € 41.016,78 importo lavori a base di gara ed € 4.228,83 quali oneri della sicurezza non soggetti a ribasso.


Le ditte interessate dovranno proporre la propria candidatura entro le ore 12:00 del 28/10/2013.

 

Responsabile del procedimento è l'ing. Antonio NISTICO'
Il pubblico si riceve nei giorni di martedì e venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00;
 

Link all'avviso presente all'albo pretorio.

indietro

Elenco bandi

Nascondi bandi scaduti
BANDI IN PRIMO PIANO

Il Comune

albo online

governo

ufficiurp

amministrazione trasparente

pec

Fatturazione eletronica

Accessibilità



questo sito e' conforme alla legge 4/2004

Area Riservata

 pec

mail

Comune di Cardinale
P. IVA 00297900797

Tel. 0967/93051 - Fax: 0967/939928
Via V. Emanuele II, n. 4 - Pal. Romiti - 88062 - Cardinale (CZ)
email: protocollo@comune.cardinale.cz.it
P.E.C.: protocollo.cardinale@asmepec.it

 

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.265 secondi
Powered by Asmenet Calabria