AVVISO ERRATA CORRIGE GARA SERVIZIO MENSA
Data pubblicazione : 10-09-2013

AVVISO ERRATA CORRIGE GARA SERVIZIO MENSA 2013 E RINVIO TERMINI PRESENTAZIONE OFFERTE

In relazione alla procedura di gara per il servizio in oggetto, indetta con procedura aperta in data 09/08/2013, e scadenza per il giorno 11/09/2013, ore 13, avendo ravvisato marginali errori nella redazione degli atti allegati, si precisa che:

- Il prezzo a base d’asta, per pasto, è di € 3,00, oltre IVA, come figura nel bando di gara, e non € 3,50 come erroneamente indicato nel disciplinare, nella sola parte riguardante la confezione della Busta “B” – offerta economica;

- non disponendo il Comune di centro di cottura proprio, la preparazione e la consegna dei pasti, a cura del futuro affidatario del servizio, deve essere curata, a prescindere dalla distanza del centro di cottura della Ditta, naturalmente provvisto delle necessarie autorizzazioni sanitarie, dal centro di consegna e distribuzione dei pasti, in modo tale da assicurare la perfetta qualità dei cibi, sia dal punto di vista igienico che organolettico, e gli stessi devono pervenire in condizioni di freschezza e temperatura tali da assicurarne la corretta e sicura fruibilità.

Pertanto, allo scopo di consentire ai partecipanti di correttamente redigere le proprie istanze, si avvisa che il termine di consegna dei plichi gara a questo Comune viene posticipato a GIORNO 18 SETTEMBRE 2013, ORE 13,00.

Il presente documento è pubblicato integralmente, presso l'Albo Pretorio On Line, nelle sezioni avvisi vari e bandi di gara

IL RESP. AMM.

D. SALVI