Concessione finanziamento per interventi su edificio scolastico
Data pubblicazione : 10-06-2014

Proseguono le iniziative dell'Amministrazione comunale dedicate all'ammodernamento ed alla messa in sicurezza degli edifici scolastici Comunali.

Concessi € 366.936,16 per interventi sull'edificio scolastico: Scuola Elementare e Media - corso Vittorio Emanuele.

L'azione amministrativa che stiamo cercando di portare avanti, improntata sul recupero e la messa in sicurezza del patrimonio edilizio comunale, anche grazie ai finanziamento concessi da parte della Regione Calabria e di altri enti finanziatori ci ha consentito di aggiungere un nuovo intervento volto alla messa in sicurezza dell'edificio scolastico adibito a scuola elementare e media che va ad aggiungersi ai 179 mila euro già concessi dal provveditorato alle opere pubbliche.

Con questi ulteriori 366 mila euro, saremo in grado di offrire ai nostri studenti e giovani concittadini un ambiente più sicuro ed adeguato alle migliori condizioni di sicurezza.

L'amministrazione Comunale, sebbene soddisfatta dei risultati fin qui raggiunti in solo un anno di attività, continuerà con impegno e dedizione che le sono propri a ricercare nuove fonti di finanziamento per rendere il territorio comunale e le sue infrastrutture sempre più moderne e sicure.

Rag. Giuseppe Marra